CONDIZIONI DI VIAGGIO
DOCUMENTI
Italia: carta d’identità in corso di validità
Estero: documento valido per l’espatrio in corso di validità (carta d’identità o passaporto come da comunicazione in sede di prenotazione).
POSTI
L’assegnazione dei posti a bordo avverrà in ordine di prenotazione.
CONFERMA E MODIFICA VIAGGIO
Ci riserviamo la facoltà di annullare il viaggio fino a 15 gg dalla data partenza in caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto di partecipanti, rimborsando le quote versate. Ci riserviamo di apportare al programma eventuali modifiche per un più opportuno svolgimento del viaggio e di modificare l’ordine di discesa dei passeggeri al rientro in caso di necessità.
RINUNCIA AL VIAGGIO
- fino a 20 giorni dalla partenza – penale del 50% della quota di partecipazione;
- dopo tale data – penale del 100% della quota versata;
- interruzione del viaggio intrapreso – nessun rimborso.
Per iscrizioni effettuate con promo “#THINKPOSITIVE2021” nessuna penale è prevista per rinunce fino a 20 giorni prima della partenza.
In caso di annullamento di una persona che condivide la camera con un’altra, il partecipante è tenuto a corrispondere il supplemento per la camera singola.
L’iscrizione comporta presa visione e accettazione di programma, regolamento e norme vigenti.
PREVENZIONE
I nostri mezzi sono sanificati e igienizzati più volte al giorno. È necessario arrivare ai punti di partenza muniti di dispositivi di protezione individuale (mascherina chirurgica), che non andranno mai rimossi per tutto il tempo di permanenza nei mezzi di spostamento utilizzati. La partenza per il viaggio e la prosecuzione dello stesso sono autorizzate dal personale di bordo dopo la misurazione della temperatura corporea con thermoscanner (che deve risultare inferiore a 37,5 °C) e in assenza di sintomi simil-influenzali. È necessario utilizzare il dispenser con la soluzione igienizzante per le mani posizionato all’ingresso dei mezzi, sedere al proprio posto e rimanervi, compilare l’autocertificazione Covid-19 da consegnare al vettore ai fini dello stato di salute e della tracciabilità.