25-28.04.2024

TOUR
Costiera Amalfitana.

795 euro

tour

Programma

25.04 COSTA/SORRENTO

Partenza di prima mattina con bus GT da Costa di Rovigo e limitrofi in direzione Campania con sosta per il pranzo libero durante il tragitto. Arrivo a Sorrento nel pomeriggio e visita guidata in questo paese del golfo di Napoli, universalmente conosciuto come uno dei più affascinanti, grazie al Vesuvio che gli fa da sfondo e la varietà nell’aspetto delle città e paesi che qui sono situati. La vivacità dei suoi abitanti, la ricchezza artistica e archeologica di questi luoghi rendono il golfo di Napoli unico al mondo. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

26.04 COSTIERA AMALFITANA/POSITANO/AMALFI

Prima colazione in hotel. La mattina incontro con la guida e trasferimento al porto di Sorrento per imbarco sul battello per Positano, ammirando dal mare il panorama della Costiera Amalfitana. Visita di Positano, con le sue bianche case degradanti verso il mare, e di Amalfi con il bel Duomo romanico ed il suo Chiostro del Paradiso di chiara influenza orientale. Pranzo libero in corso di escursione. Rientro a Sorrento con il battello. Cena e pernottamento.

27.04 CAPRI

Prima colazione in hotel e partenza in motonave per escursione a Capri, isola definita “caffè-concerto” per il suo fascino unico e glamour che la contraddistingue da decenni. Incontro con la guida che resterà con il gruppo per intera giornata, tour in minibus locale per visitare le prestigiose bellezze naturali e contemplare il paesaggio di questa incantevole isola. Visita di Capri, il Parco di Augusto, Anacapri e Villa S. Michele, dalla cui terrazza si ammirerà uno splendido panorama. Pranzo libero in corso di escursione. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio e cena.

28.04 CASERTA/COSTA

Dopo la colazione in hotel, check-out e partenza per Caserta. Incontro con la guida che ci porterà alla scoperta della famosa Reggia borbonica costruita sul modello di Versailles e circondata dal maestoso parco. Pranzo libero in corso di escursione.

Al termine, partenza con bus per rientro con arrivo in serata.

La quota comprende

Bus GT – Guida come da programma – n.3 notti hotel in trattamento di mezza pensione bevande incluse – Sistemi audio – Battello Positano – Battello e minibus Capri – Ingresso Reggia di Caserta – Assicurazione medico/bagaglio – Accompagnatore d’Agenzia

La quota non comprende

Mance ed Extra – Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende”