25.05.2024

Grado & l'isola di Barbana.

70 euro

GRADO & BARBANA

Programma

Partenza con bus GT da Costa di Rovigo e limitrofi con destinazione Grado, piccola città turistica e termale friulana in provincia di Gorizia, conosciuta anche come l’Isola del Sole. Visita guidata della città collegata alla terraferma da una sottile striscia di terra e situata tra il mare e la laguna. Grado oltre ad essere una meta turistica estiva, ha un ricco patrimonio storico e artistico. Il suo centro storico ricorda molto Venezia, infatti in virtù del suo ricco passato, Grado è chiamata la Prima Venezia. Tempo libero per il pranzo (libero).

Trasferimento per l’imbarco sul battello che ci traghetterà sulla piccolissima isola di Barbana, nella laguna di Grado, dove si trova un santuario mariano di antichissima origine, oggi sede di una comunità di Monaci Benedettini della Congregazione Benedettina del Brasile.

Al termine della visita guidata, rientro via mare verso Grado dove riprenderemo il bus per il rientro previsto in serata.

La quota comprende

Bus GT – Guida intera giornata – Barca a/r Barbana e visita Monastero – Sistemi audio – Accompagnatore d’agenzia – Assicurazione medico-bagaglio

La quota non comprende

Mance ed Extra – Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende”