29.10.2022

Lecce & Brindisi in un giorno.

185 euro

puglia

Programma

Partenza da Costa di Rovigo e limitrofi con Bus GT nella notte in direzione aeroporto dove, sbrigate le formalità per l’imbarco saliremo a bordo dell’aereo verso Brindisi.

Il nostro bus ci trasferirà quindi a Lecce dove, incontrata la nostra guida, cominceremo con la visita della città e del suo splendido centro storico che, famoso per l‘arte barocca, ci affascina anche con importanti monumenti rinascimentali e d’epoca imperiale romana. Si approfondirà soprattutto la conoscenza del Duomo, della spettacolare Basilica di Santa Croce e della scenografica piazza Sant’Oronzo. Pranzo libero nel centro storico.

Nel pomeriggio partenza per Brindisi, capolinea della celeberrima via Appia, in quanto antichissimo porto di collegamento con l’Oriente. Si visiterà l’affascinante centro storico quasi completamente cinto dal mare.

Proprio in merito a questo legame con il mare sarà interessante, attraverso un breve trasferimento in barca, raggiungere e visitare il Monumento al Marinaio.

Riprenderemo quindi il bus per raggiungere il vicinissimo aeroporto. Operazioni di imbarco e volo di ritorno.

Trasferimento verso i luoghi di origine con rientro previsto in tarda serata.

La quota comprende

Bus GT a/r aeroporto – Bus a disposizione per trasferimenti in Puglia – Guida intera giornata – Volo andata e ritorno – Ingressi e attività come da programma – Sistemi audio – Assicurazione Medico/Bagaglio – Accompagnatore d’Agenzia 

La quota non comprende

Mance ed Extra – Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende”