18-19.12.2022

MICROTOUR
Madrid

350 euro

madrid

Programma

18/12

Partenza nella notte da Costa di Rovigo e limitrofi con Bus GT direzione Aeroporto dove, effettuate le operazioni di imbarco, saliremo sull’aereo destinazione Spagna. All’arrivo in aeroporto Madrid Barajas, incontro con Bus privato per il trasferimento a Madrid dove incontreremo la guida per una visita guidata Full Day della città. Durante il tour si potranno ammirare: la bellissima Plaza Mayor con le sue logge nel cuore di Madrid, Plaza de Oriente su cui si affacciano il Palazzo Reale, la maestosa residenza dei monarchi spagnoli, che visiteremo in tutto il suo sfarzo, e lo storico teatro, Puerta del Sol con il suo KM 0 e l’emblematica statua dell’orso. Pranzo libero in corso della giornata. Al temine della visita sistemazione in hotel per cena e pernottamento.

19/12

Colazione in hotel e check-out. Incontro con la guida per proseguire la visita guidata per l’intera giornata. Passeggiata per la città, con tappa a: la puerta de Alcalà, la Fuente de Cibeles, las Fuente de Neptuno. Pranzo libero in corso di visita.

Al termine partenza con Bus per trasferimento all’aeroporto. Imbarco e volo. Trasferimento in Bus ai luoghi di origine con rientro previsto in tarda serata.

La quota comprende

Trasferimenti a Madrid – Trasferimenti da e per aeroporto in Italia – Volo andata e ritorno – Ingressi: Palazzo Reale – Guida come da programma – Sistemi audio – n.1 notte in hotel in camera doppia – Mezza pensione bevande incluse – Tassa di soggiorno – Accompagnatore d’Agenzia 

La quota non comprende

Mance ed Extra – Pranzi e altri pasti non inclusi ne “la quota comprende”Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende”