29.10-04.11.2024

La magia di Halloween a... NEW YORK.

3150 euro

tour

Programma

29.10 COSTA/MILANO/NYC/TOP OF THE ROCK

Partenza in Bus GT di prima mattina da Costa di Rovigo e limitrofi per raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa. Operazioni di imbarco su volo diretto per New York. All’arrivo, trasferimento con Bus a Manhattan, sistemazione in hotel (zona Times Square). Cena libera e pernottamento.

30.10 MIDTOWN/CENTRAL PARK

Dopo la colazione in hotel incontro con la guida per intera giornata di visita nel cuore di Manhattan: Times Square, Rockefeller Center e la 5th Avenue, Broadway, lo storico Empire State Building (esterno), la Grand Central e un salto anche alla scoperta del polmone verde della città: Central Park.

Pranzo e cena liberi. Hotel per pernottamento.

31.10 FINANCIAL DISTRICT/BROOKLYN/TOPOFTHEROCK

Dopo la colazione in hotel trasferimento con metro verso sud, a Lower Manhattan, per visita guidata del Financial District, World Trade Center, Ponte di Brooklyn e Brooklyn. Pranzo libero e tempo libero, fino al tramonto quando ci attende la salita all’osservatorio TopOfTheRock per una vista della città dall’alto al tramonto/con le mille luci dei palazzi. Cena libera. Hotel per pernottamento.

1.11 HARLEM/STATUA DELLA LIBERTA’/ELLIS ISLAND

Dopo la colazione in hotel, trasferimento con metro ad Harlem per partecipare ad un’esperienza unica: una vera messa Gospel. Visita guidata del quartiere con il famoso Teatro Apollo (esterno). Pranzo libero. Nel pomeriggio imbarco sul traghetto che ci porterà alla scoperta della celeberrima Statua della Libertà su Liberty Island per proseguire su Ellis Island: simbolo del sogno americano e “porta di accesso” per molti immigrati nel secolo scorso. Cena libera. Hotel per pernottamento.

2.11 SUMMIT/CHELSEA/HARBOR CRUISE

Dopo la colazione in hotel, passeggiata fino al vicino SUMMIT One Vanderbilt, il nuovissimo grattacielo di NY, con l’osservatorio inaugurato nel 2021. Saliremo dunque per godere dei 3 piani di visuale su New York da lasciare senza fiato, sarà un’esperienza anche a livello sensoriale, unica e diversa. Per il pranzo (libero), trasferimento con metro nella zona di Chelsea dove potremo passeggiare sulla Highline, la pista ricavata da una linea ferroviaria sopraelevata in disuso, rilassarci sulla nuovissima isoletta sul fiume (Little Island), e fare un salto fino sotto al famoso “palazzo a ferro da stiro”, il Flatiron Building. Alle 19.00 appuntamento al poco distante Pier 83 per l’imbarco sulla Harbor Cruise, due ore di navigazione sul fiume Hudson (e un pezzettino di East River) per ammirare lo skyline serale di New York in tutta la sua magia, da un punto di vista totalmente nuovo.

Cena libera. Rientro in zona hotel con metro per pernottamento.

3.11 NYC/MILANO/COSTA

Dopo la colazione in hotel, check-out e giornata libera a disposizione per attività individuali (il tuo accompagnatore d’agenzia sarà comunque sempre presente). Nel pomeriggio trasferimento con bus in aeroporto. Operazioni di imbarco. Arrivo con volo a Milano Malpensa (ore 9:45 del 4.11).

Bus GT per il rientro previsto nel primo pomeriggio (del 4.11).

La quota comprende

Bus GT a/r aeroporto Milano Malpensa – Bus trasferimento A/R aeroporto NY con assistente – Volo diretto MXP-JFK A/R – n. 2 giorni guida – Sistemi audio – n.5 notti pernottamento e colazione in camera matrimoniale – Tasse e City tax – Mance autista e guida – ESTA – Ingressi: TopOfTheRock tramonto, Harbor Cruise, SUMMIT One Vanderbilt, Messa Gospel, Battello Liberty & Ellis Island – Metro Card per la durata del viaggio – Assicurazione medico/bagaglio copertura con massimale illimitato – Accompagnatore d’Agenzia

La quota non comprende

Mance non incluse nella quota comprende – Extra di carattere personale – Pranzi – Cene – Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende” – Supplemento singola € 800 – Eventuale assicurazione annullamento € 100