04-07.07.2024

TOUR La Provenza.

790 euro

tour

Programma

04.07 COSTA/CANNES/AIX-EN-PROVENCE

Partenza in Bus GT di prima mattina da Costa di Rovigo e limitrofi,

direzione Francia. La prima città ad accoglierci sarà l’elegante Cannes dove, dopo il pranzo libero, avremo modo di scoprire il centro con visita guidata. Proseguiremo quindi per Aix-en-Provence, dove ci sistemeremo in hotel per cena e pernottamento.

05.07 ARLES/AVIGNON

Dopo colazione partenza per Arles, di cui visiteremo il centro storico con le sue intatte arene. Proseguimento per Avignon con la visita del centro storico e degli interni del maestoso Palazzo dei Papi. Pranzo libero in corso di escursione. Trasferimento in hotel per cena e pernottamento.

06.07 SENANQUE/GORDES/ROUSSILLON/APT

Dopo la colazione in hotel, trasferimento per la visita dell’abbazia di Sénanque, ancora una volta circondata dai campi di lavanda. Proseguimento per Gordes, un affascinante villaggio arroccato su una collina e quindi verso Roussillon, con passeggiata guidata nel sentiero delle Ocre. Non mancherà una visita con degustazione ad una distilleria nella zona di Apt. Pranzo libero in corso di escursione. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

07.07 SAINT-PAUL-DE-VENCE/COSTA

Dopo la colazione in hotel e check-out, partenza per il rientro. Lungo la strada di casa ci attende però un’ultima sosta, Saint-Paul-de-Vence. Piccolo e romantico villaggio medievale, interamente pedonale, abbarbicato sulla montagna. Pranzo libero in corso di escursione.

Nel pomeriggio partenza per il rientro previsto in serata.

La quota comprende

Bus GT – Ingressi: Palazzo dei Papi, Arena ad Arles, Abbazia Senanque – Guida come da programma – n.3 notti in Hotel mezza pensione acqua inclusa – Sistemi audio – Degustazione distilleria – Assicurazione medico/bagaglio – Tassa di soggiorno – Accompagnatore d’Agenzia

La quota non comprende

Mance ed Extra – Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende” – Eventuale supplemento singola (€ 180)