20-21.04.2024

MICROTOUR
Roma Smart.

310 euro

microtour

Programma

20.04 ROVIGO/ROMA

Ritrovo dei partecipanti alla stazione ferroviaria di Rovigo, in tempo utile per salire a bordo del treno che ci porterà dritti dritti nella città eterna. All’arrivo a Roma, breve passaggio all’hotel per liberarci dei bagagli e incontro con la guida per iniziare a visitare la Capitale. Scopriremo la Roma antica, dal Colosseo, via dei Fori imperiali e i mercati di Traiano, fino a piazza Venezia dominata dal celeberrimo Altare della Patria. Tempo libero per il pranzo (libero). Nel pomeriggio il tour guidato riprende attraverso le Piazze di Roma: piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Pantheon, la chiesa di San Luigi dei Francesi fino a raggiungere Piazza Navona. Sarà giunto quindi il tempo di rientrare in hotel per la cena (in ristorante nei dintorni) e pernottamento.

21.04 ROMA/VATICANO/ROVIGO

Dopo la colazione, check out, deposito bagagli e partenza per la stazione metropolitana tramite cui arriveremo in zona Vaticano per incontrare la guida che ci farà scoprire questo “Stato” con la maestosa basilica di San Pietro e la piazza che la abbraccia, oltre all’affascinante Castel Sant’Angelo. Tempo libero per pranzo (libero) in corso di escursione. Nel pomeriggio faremo un salto in hotel per recuperare i bagagli e raggiungeremo la vicina stazione di Roma Termini in tempo utile per saltare sul treno che ci riporterà a Rovigo in serata.

La quota comprende

Viaggio in treno Rovigo/Roma e Roma/Rovigo – Biglietti Metro – Guida 1 gg e una mattina – n.1 notte in Hotel mezza pensione bevande incluse – Sistemi audio – Assicurazione – Accompagnatore d’Agenzia

La quota non comprende

Mance ed Extra – Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende”