11.08.2024

Skywalk, Ponte tibetano e... vino.

70 euro

skywalk

Programma

Partenza da Rovigo e limitrofi di prima mattina, direzione Mezzocorona. Il monte di Mezzocorona si erge maestoso sulla bellissima Piana Rotaliana Königsberg: una regione geografica del Trentino-Alto Adige, situata nella provincia di Trento. È delimitata a nord dalle Alpi austriache, a sud dal Lago di Garda, a est dalla Val di Non e a ovest dalla Vallagarina. La Piana Rotaliana è conosciuta per i suoi vigneti, i suoi castelli, i suoi borghi medievali e i suoi paesaggi mozzafiato. Lo raggiungeremo con la funivia che in 3 minuti ci porterà sul monte superando un dislivello di 900 metri. Da li avrete tempo a disposizione per provare l’esperienza adrenalinica dello skywalk e del ponte tibetano lungo 123 metri. Avrete anche tempo a disposizione per il pranzo libero, a sacco o in uno dei due bar o ristoranti presenti in vetta.

Alle ore 14:45 riprenderemo la funivia, scendendo a valle e ci sposteremo per una visita e degustazione di 3 vini accompagnati da grissini, formaggi e marmellate artigianali. Al termine, alle ore 17:00 circa, partenza per rientro con arrivo in serata.

 

PARTENZE

6:45 Rovigo (p.le Cervi)

7:00 Costa di Rovigo (p.le San Benedetto)

7:15 Lendinara (p.le Famila)

 

ACCONTO € 30 ALLA CONFERMA

SALDO ENTRO 15 LUGLIO

 

La quota comprende

Bus GT – Funivia A/R – Degustazione 3 vini + grissini + formaggi – Assicurazione Medico/Bagaglio – Accompagnatore d’Agenzia

La quota non comprende

Mance ed Extra – Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende”