30.10-01.11.2022

Relax alle terme Rogaska.

280 euro

relax

Programma

30.10

Partenza di prima mattina da Costa di Rovigo e limitrofi con Bus GT direzione Slovenia.

Ad attenderci il Grand Hotel Rogaska nella zona termale con le più antiche terme di Slovenia, bellissimi parchi fioriti, più di 10000 mq di zona pedonale, un piccolo centro paese con ristoranti, negozi e caffè.

All’arrivo, nel primo pomeriggio, dopo la consegna chiavi, verremo accolti dal responsabile con il brindisi di benvenuto e una caloroso saluto, seguito dalla spiegazione dei servizi offerti, come prenotarli (massaggi ecc), le principali attrazioni del posto e come raggiungerle.

Tempo libero a disposizione per godere di questo favoloso complesso termale di piscine interne ed esterne a 300m dall’albergo e che si estende su una superficie di 1700 mq, con l’acqua minerale curativa più ricca di magnesio al mondo, o semplicemente rilassarsi nel centro benessere Vis Vita, interno all’hotel, con piscina termale (80mq), saune, palestra e centro di bellezza.

Cena in hotel e pernottamento. Anche la sera riserva delle sorprese con l’animazione in hotel o la possibilità di accedere al vicino Casinò (anche solo per un cocktail).

31.10

Dopo la colazione in hotel le alternative sono svariate: tempo libero per il relax nelle soluzioni termali o per esplorare in autonomia la zona.

Pranzo in hotel. Pomeriggio libero. (accesso ad aree termali sempre incluso)

Cena e pernottamento. (attività serali libere, come giorno precedente)

01.11

Colazione in hotel e check-out. Mattinata libera per gli ultimi sorsi di relax e, dopo il pranzo in hotel, partenza per Lubiana. Tempo libero per esplorare in autonomia la capitale slovena: i famosi Tre ponti, la Piazza centrale con il Duomo e il Municipio, la fontana di Robba e il mercato.

Nel tardo pomeriggio riprenderemo il bus che ci riporterà ai luoghi di origine in serata.

La quota comprende

Bus GT – n.2 notti in hotel in camera doppia comfort – Pensione completa bevande incluse – Assicurazione medico/bagaglio- Accesso aree termali e centro benessere tutti i giorni di permanenza – Tassa di soggiorno – Accompagnatore d’Agenzia 

La quota non comprende

Mance ed Extra – Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende”