19.09.2024

UN GIORNO A... Napoli.

200 euro

un giorno a...

Programma

Partenza nella notte da Costa di Rovigo e limitrofi per raggiungere l’aeroporto. Operazioni di imbarco e volo diretto per Napoli. All’arrivo incontro con la guida che ci farà scoprire la Napoli più autentica, attraverso Spaccanapoli e la chiesa di Santa Chiara con il suo chiostro maiolicato e il famoso presepe. Proseguiremo per la chiesa del Gesù Nuovo, Piazza San Domenico Maggiore con l’obelisco marmoreo di epoca barocca, la notissima San Gregorio Armeno, con i famosi “bassi” napoletani riconvertiti in botteghe di artigiani del presepe e per finire il Duomo di Napoli.

Tempo libero a disposizione per il pranzo (libero).

Nel pomeriggio visita della città in bus ammirando Piazza del Plebiscito, Palazzo Reale, Teatro San Carlo, Castel Nuovo, Via Caracciolo con Castel dell’Ovo e la Collina di Posillipo. Rientro verso l’aeroporto nel tardo pomeriggio. Operazioni di imbarco. All’arrivo, trasferimento con bus per il rientro ai luoghi di origine previsto alle 1:30 circa (del 20/9).

 

PARTENZE

3:20 Lendinara (p.le Famila)

3:35 Costa di Rovigo(p.le San Benedetto)

3:50 Rovigo (p.le Cervi)

 

ACCONTO € 100 ALLA CONFERMA

SALDO ENTRO 1 AGOSTO

La quota comprende

Volo A/R – Bus trasferimento aeroporto A/R – Bus in loco a Napoli – Guida – Ingresso Chiostro Santa Chiara – Sistemi audio – Assicurazione Medico/Bagaglio – Accompagnatore d’Agenzia

La quota non comprende

Mance ed Extra – Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende”