21.07.2024

Il santuario & il veliero.

80 euro

veliero

Programma

Partenza da Costa di Rovigo e limitrofi di prima mattina, direzione località Spiazzi, in provincia di Verona. In questo luogo silenzioso immerso nella natura, sorge una delle strutture più suggestive d’Italia, che dà l’impressione di essere sospesa in aria.

Incastrata nelle pareti rocciose della catena del Baldo, sembra quasi opera naturale, partorita dalla terra: il Santuario della Madonna della Corona. Si apre da qui ai nostri occhi lo scorcio magico sulla val d’Adige, oltre che luogo religioso è interessante la sua posizione e unicità. La guida ci accompagnerà nella discesa e alla visita dei dintorni del Santuario (accesso interno al Santuario compatibilmente con gli orari delle celebrazioni). La risalita al paese potrà avvenire liberamente o con bus navetta (non incluso).

Trasferimento verso il suggestivo borgo di Bardolino con tempo libero a disposizione per il pranzo (libero).

Alle ore 15 appuntamento per l’imbarco su di un affascinante veliero che ci porterà alla scoperta del Bènaco (l’antico nome del lago di Garda) da un punto di vista tutto nuovo! Il capitano ed il marinaio ci accompagneranno illustrandoci tutto quello che saremo in grado di vedere dal lago verso riva. Sbarcheremo nuovamente a Bardolino e tempo libero a disposizione, vista l’ora, per un aperitivo o un’ulteriore scoperta del paese. Rientro previsto in serata.

PARTENZE

7:00 Rovigo (p.le Cervi)

7:15 Costa di Rovigo (p.le S. Benedetto)

7:30 Lendinara (p.le Famila)

ACCONTO € 40 ALLA CONFERMA

SALDO ENTRO 30 GIUGNO

La quota comprende

Bus GT – Guida per la mattinata – Escursione di 2h sul veliero sul Garda – Assicurazione Medico/Bagaglio – Accompagnatore d’Agenzia

La quota non comprende

Mance ed Extra – Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende”