04-05.07.2023

MICROTOUR
Vienna.

385 euro

microtour

Programma

04.07

Partenza con bus GT da Costa di Rovigo e limitrofi la notte direzione aeroporto. Operazioni di imbarco per il nostro volo diretto a Vienna. All’arrivo incontro con il bus e la guida per iniziare la visita di Vienna dal celebre Ring, la serie di viali ottocenteschi il cui percorso circolare ricalcava il tracciato delle mura medioevali che circondavano il centro storico della città, su cui oggi si affacciano le attrazioni più interessanti.

Proseguiamo verso la particolare Hundertwasserhaus, il complesso di coloratissime case popolari costruite nel 1986 dall’architetto e artista Friedensreich Hundertwasser e passeggiamo poi attraverso i cortili dell’Hofburg. Il pranzo è libero. Per finire ci spostiamo alla Cattedrale di Santo Stefano per la visita dell’interno e dei dintorni. Cena e trasferimento in hotel per pernottamento.

05.07

Colazione in hotel e check-out. Continuiamo la nostra visita guidata di Vienna nella zona della Uno City, lungo il Danubio, luogo di una delle 4 sedi dell’ONU nel mondo. Ci sarà modo di godere anche di una particolare vista dal Belvedere, con un bus tour guidato durante la giornata.

Dopo il pranzo libero in centro, disponiamo del pomeriggio, con la possibilità di una visita facoltativa al Castello di Schönbrunn, quella che da tenuta di caccia divenne persino la residenza estiva imperiale degli Asburgo: il “castello di Sissi“.

Al termine, trasferimento in tempo utile in aeroporto per il volo. Rientro con bus a Costa di Rovigo e limitrofi in serata.

La quota comprende

Trasferimenti bus a/r per aeroporto – Volo a/r – Autobus e guida in loco come da programma – n.1 notte hotel in camera doppia – Mezza pensione bevande incluse – Tassa di soggiorno – Ingresso Cattedrale – Accompagnatore d’agenzia – Assicurazione medico-bagaglio

La quota non comprende

Mance ed Extra – Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende”