15-17.03.2024

MINITOUR
Vienna.

500 euro

MINITOUR

Programma

15.03

Partenza con bus GT da Costa di Rovigo e limitrofi di primissima mattina in direzione Austria. Pranzo libero durante il viaggio. All’arrivo a Vienna, incontro con la guida per iniziare la scoperta della città con una passeggiata in centro nei viali principali Kohlmarkt e Graben, famoso per i suoi negozi e pasticcerie, passando poi alla colonna della Peste oltre cui si arriverà al cuore della città vecchia con il Duomo di Santo Stefano, simbolo di Vienna

Cena e pernottamento.

16.03

Colazione in hotel e incontro con la guida per riprendere la visita di Vienna dal celebre Ring, la serie di viali ottocenteschi il cui percorso circolare ricalcava il tracciato delle mura medioevali che circondavano il centro storico della città, su cui oggi si affacciano le attrazioni più interessanti.

Proseguiamo verso la particolare Hundertwasserhaus, il complesso di coloratissime case popolari costruite nel 1986 dall’architetto e artista Friedensreich Hundertwasser e passeggiamo poi attraverso i cortili dell’Hofburg. Il pranzo è libero. Continuiamo la nostra visita guidata di Vienna nella zona della Uno City, lungo il Danubio, luogo di una delle 4 sedi dell’ONU nel mondo. Ci sarà modo di godere anche di una particolare vista dal Belvedere, con un bus tour guidato durante la giornata.

Cena e trasferimento in hotel per pernottamento.

17.03

Colazione in hotel e check-out. La mattinata sarà dedicata alla visita guidata completa di 40 sale al Castello di Schönbrunn, quella che da tenuta di caccia divenne persino la residenza estiva imperiale degli Asburgo.

Dopo il pranzo libero, ripartiremo con bus per rientro a Costa di Rovigo e limitrofi in serata.

La quota comprende

Autobus GT – Guida in loco come da programma – n.2 notti hotel in camera doppia – Mezza pensione bevande incluse – Tassa di soggiorno – Ingresso castello Schonbrunn – Accompagnatore d’agenzia – Assicurazione medico-bagaglio

La quota non comprende

Mance ed Extra – Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende”